Nello script precedente abbiamo visto come sia possibile conoscere alcune informazioni sull'hardware in cui è in esecuzione un'app.
Oltre a quanto abbiamo descritto, esiste il metodo GetPackageSpecificToken della classe HardwareIdentification che ci permette di conoscere un identificativo univoco dell'hardware, in relazione all'applicazione.
Windows.System.Profile.HardwareToken token = Windows.System.Profile.HardwareIdentification.GetPackageSpecificToken(null); IBuffer id = token.Id;
L'IBuffer può essere letto con la classe Windows.Storage.Streams.DataReader e convertito in stringa per avere, ad esempio, un formato analogo al seguente:
03-00-F2-EF-03-00-B6-F3-05-00-2A-6B-05-00-A4-FB-06-00-01-00-04-00-02-32-04-00-1C-72-04-00-1D-72-04-00-D6-D2-01-00-90-93-02-00-78-3D-09-00-60-43
Commenti
Per inserire un commento, devi avere un account.
Fai il login e torna a questa pagina, oppure registrati alla nostra community.
Approfondimenti
Generare la software bill of material (SBOM) in GitHub
Generare velocemente pagine CRUD in Blazor con QuickGrid
Recuperare App Service cancellati su Azure
Eseguire una query su SQL Azure tramite un workflow di GitHub
Visualizzare le change sul plan di Terraform tramite le GitHub Actions
Ottimizzare le pull con Artifact Cache di Azure Container Registry
Popolare una classe a partire dal testo, con Semantic Kernel e ASP.NET Core Web API
Usare il colore CSS per migliorare lo stile della pagina
Sviluppare un'interfaccia utente in React con Tailwind CSS e Preline UI
Migliorare la scalabilità delle Azure Function con il Flex Consumption
Bloccare l'esecuzione di un pod in mancanza di un'artifact attestation di GitHub
Utilizzare Azure Cosmos DB con i vettori